Resoconto incontri del 18 e 19 gennaio 2020

Prima squadra.

Finalmente una bella prova per i nostri ragazzi che pareggiano in casa dell’imbattuto Gorle secondo in graduatoria. Tengono in mano costantemente l’inerzia della gara con una bella manovra creando un buon numero di opportunità da rete pagando però la solita cronica difficoltà di andare a rete, ma è un pareggio molto confortante in attesa delle prossime gare. Fondamentale tornare alla vittoria questa domenica con il fanalino di coda Nuova Valcavallina. Per quanto riguarda la graduatoria del girone F guadagna terreno l’Almè che si porta a più 3 sul Gorle, mentre mantiene le distanze la Falco a 34. Solita mischia in zona playoff che coinvolge almeno 8 squadre,
dove c’è da registrare principalmente la sconfitta del Loreto dopo cinque vittorie, in casa del Cenate Sotto che a 29 agguanta il 4° posto raggiungendo Mozzo e Torre de Roveri. Nella zona calda della classifica solo il Sarnico muove la classifica con un pareggio.

Settore giovanile.

In campo le due squadre che partecipano ai campionati regionali e quelle che hanno preso parte al trofeo Cassera e Mondonico.

Ottima prova per quanto riguarda gli Juniores regionali che pareggiano a reti inviolate in casa della Falco seconda in graduatoria. I ragazzi guidati da Mister r Rottoli creano più volte le premesse per passare in vantaggio ma non riescono a sbloccare il risutato. A 21 punti il Paladina si porta a centro classifica ma dovrà ritornare a conquistare i tre punti in una graduatoria corta . Sconfitta per i giovanissimi 2005 in casa della Casatese per 1-0 dopo una bella prova e a causa di un rigore discutibile.

Gli allievi 2003 si impongono per 3-0 nei confronti della Vertovese con reti di Bruccoleri, Baldi e Viscardi e conquistano la semifinale della fase provinciale dove affronteranno il Loreto. Prevista la netta sconfitta con il Ponte San Pietro per gli esordienti 2007 figc nel trofeo Mondonico.

A lunedì prossimo.

Gio.Vit