Resoconto incontri del 02-03 novembre 2019

Prima squadra.

Continua il magic moment del Paladina  che in una sola settimana ha cambiato volto come  squadra e cambiato passo( tre vittorie consecutive),  portandosi al 3° posto in graduatoria con 17 punti alle spalle del Cenate  Sotto,  mentre continua a fare corsa a se L’Almè all’ottava vittoria in nove gare. Dopo la vittoria infrasettimanale con il Sarnico, i ragazzi guidati dal nuovo Mister Frigeni si sono imposti nettamente per 4-0 in quel di Torre de’ Roveri. Decidono una  doppietta di Todeschini completamente rigenerato e le reti di Botti e Malvestiti.

Per  quanto riguarda la situazione generale da annotare che la gara tra Villa  d’Ogna e Gorle è stata rinviata,  con Gorle perciò ancora imbattuto a 16 punti sempre comunque in zona playoff. E’ importante la vittoria di misura della Falco sull’Atletico Sarnico alla  terza sconfitta in quattro gare e anche quella  del Cenate a Lovere che permette ai ragazzi guidati da Mister Marchesi,  come già accennato o di balzare al 2° posto. Come già detto , Almè padrone assoluto del campionato vittorioso anche sull’insidioso campo di Mozzo,  mentre le altre gare re hanno interessato  le posizioni di retrovia  del girone F.

Settore giovanile.

Nel bilancio della prima domenica di novembre la juniores regionale dopo due vittorie deve cedere alla capolista Nembrese per 3-2. Disputa  una buona prova ma non è abbastanza per ottenere un risultato positivo.  Paladina in vantaggio con un contropiede di Donadoni, che viene raggiunto verso la fine del primo tempo. Ad inizio ripresa  la Nembrese coglie il vantaggioso, con il Paladina che pareggia con Austoni ben servito da Donadoni, Nembrese che poi riesce a riportarsi in vantaggio e vincere nelle  battute finali della  gara. Seconda vittoria e ancora particolarmente importante per i giovanissimi regionali contro un’avversaria diretta per mantenere la categoria in quel di Varedo con reti  di Bajric su punizione  e Masseroli. Sempre brillanti gli allievi provinciali 2003 che si sono imposti per 3-0 al San Pellegrino grazie alla  doppietta di Baldi e alla  rete di Bodea,  mentre i 2004 hanno osservato un turno di riposo. I i giovanissimi 2006 si sono imposti  con un eloquente 6-1 in casa del San Pellegrino,  mentre gli esordienti 2007 figc hanno avuto ragione della  Sorisolese per 3-2.

Vittoriosi anche gli allievi csi2003-2004  nei confronti dell’  Accademia Isola Bg. grazie ad una dopietta di Ghirardi e alle reti  di Bonfanti e Villa.

Per concludere pareggio per i giovanissimi csi 2006-2007 , 1-1 con l’Accademia Bg. Dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo con Oppedisano sono stati raggiunti nella  ripresa,  considerando che hanno giocato dall’inizio in inferiorità numerica per parecchie defezioni in organico.

                                                     

                                                     GIo.Vit