News di mercato

Continua la campagna di rinnovamento e di rafforzamento del Paladina, che aggiunge nel proprio organico interpreti di rilievo e conosciutissimi nel panorama del nostro calcio. Dopo i numerosi arrivi soprattutto dal Loreto, all’ ordine del giorno il reparto offensivo e un ritorno “ gradito” in difesa.

La scelta per il terminale offensivo è ricaduta su Nicola Vicari ’89 che non ha bisogno di presentazioni. Spesso in doppia cifra nella Fiorente Grassobbio, nel Brembate Sopra in eccellenza, Almè e Gavarnese da cui proviene tra le altre, nella sua carriera. Alla corte di Mister Tarchini e del ds Pelizzoli arriva anche Federico Biffignandi ’89 una” vita” al Loreto e all’Asperiam nella prima parte del ritorno. Nel reparto difensivo ritorna Stefano Teocchi ’90 di sicuro affidamento dotato di grande esperienza che ritorna da Zogno dopo aver iniziato la stagione proprio a Paladina prima di essere stato al Lemine Almenno . Prende perciò forma quasi definitiva la fisionomia dell’organico dei “granata” di Paladina alla ricerca ora soprattutto di un playmaker di centrocampo capace di dettare tempi e ritmi alla squadra.

Vengono poi ufficializzati il vice allenatore Diego Genini con esperienze di primo allenatore a Brembilla e Gorle, mentre il nuovo preparatore dei portieri sarà Stefano Gotti preparatore a Loreto e alla Falco nell’ultima stagione, dopo una bella carriera come portiere militando tra le altre nel Ponte , nella Fiorente
in serie D, nella Stezzanese, nel Mapello, nel Ciserano, nella Voluntas Osio per finire la carriera nel Caprino.

Gio.Vit