Prima squadra.
Ottima gara del Paladina ad Almè che pareggia 2-2 in casa della capolista giocando alla pari e mostrandosi decisamente all’ altezza della situazione.
Il Paladina con un pizzico di fortuna avrebbe anche potuto chiudere il primo tempo in vantaggio. Reti tutte nel finale di gara con locali in vantaggio, replica Erba , Almè ancora in vantaggio su rigore e quando la gara sembrava persa ci ha pensato F.Rota a riportare le sorti della gara in parità cogliendo un risultato positivo ampiamente meritato.
Appuntamento a mercoledì quando il Paladina recupererà a Mozzo.
Nell’ esame del girone F, Almè sempre saldamente al comando, il Mozzo ferma sul pareggio il Gorle, rientra decisamente nei ranghi dell’alta classifica il Loreto vittorioso nettamente in casa dell’Atletico Sarnico, vittoria anche della Falco come da pronostico . Classifica ora ancora più equilibrata partendo dal
terzo posto con tante pretendenti ai playoff.
Settore giovanile.
Ancora ampiamente positivo il cammino delle squadre giovanili in questo fine settimana che si sono comportate ottimamente.
Partendo dalla Juniores regionale i nostri ragazzi si sono imposti per 3-1 al San Paolo d’Argon con una doppietta di Moretti e una rete di Austoni. Locali in vantaggio, gli avversari pareggiano poi i nostri ragazzi sfoderano un ottimo secondo tempo e si aggiudicano la gara. E’ la quinta vittoria in 7 giornate a
dimostrazione di una continuità sia di risultati che di gioco come era stato auspicato ad inizio stagione.
Continua la serie positiva dei 2005 regionali (otto giornate) che hanno pareggiato 1-1 a Milano in casa della quarta in graduatoria. A rete Persiani che aveva portato in vantaggio il Paladina mentre Nava ha parato un calcio di rigore.
Passando poi alle squadre provinciali gli allievi 2003 si sono imposti 3-0 al Ponteranica con dopietta di Bodea e rete di Russo, i 2004 si sono imposti nettamente al San Giovanni Bianco con reti di Ghirardo che ha realizzato una doppietta mentre sono andati a segno anche Né, Panseri, Ghisleni, Rota, e Innocenti.
Netta la vittoria dei giovanissimi 2006 a Zogno, mentre gli esordienti 2007 si sono imposti per 4-1 al Lemine Almenno.
Concludiamo con la rassegna delle squadre del Csi con il pareggio dei giovanissimi 2006- 2007 a Bottanuco con reti di Alborghetti, Bersani e Oppedisano mentre i 2004 si si sono imposti nettamente all’Ares Redona
con dopietta di Bonfanti e reti di Bruccoleri, Zadorosky, Poleni, Fustinoni e Forgione.
A lunedì prossimo.
GIo.Vit