Resoconto incontri del 09-10 novembre 2019

Prima squadra.

Dopo tre vittorie consecutive il Paladina deve cedere di misura alla Falco  che si impone grazie ad una rete di Lazzaretti alla  fine del primo tempo. Un vero peccato perché maturato in uno scontro  diretto che ha valenza doppia. Paladina neanche fortunato per dovere sostituire due giocatori per infortunio nella  prima mezz’ora del primo tempo. Si attende il riscatto in quel di Mozzo.

Per quanto riguarda la situazione generale, bella “impresa” del La  Torre che impone il pareggio casalingo all’ Almè  sempre però saldamente al comando. Importante la vittoria dell’Atletico Sarnico in casa contro il Mozzo, sicuramente anche quella della Falco  come già citato che si portano al secondo posto, resta imbattuto il Gorle che non va però oltre il pareggio casalingo  1-1 contro la  Virtus Lovere ,  mentre registriamo il passo falso del Cenate Sotto   in casa con il Torre de’ Roveri. Dà segni di ripresa il Loreto ,  vittorioso nettamente con il  Sellero ed è tutto per quanto  riguarda la parte sinistra della classifica.

Settore giovanile.

Terza vittoria in quattro gare per la juniores regionale B  che si impone per 1-0 al San  Giovanni Bianco. Migliora la classifica con il Paladina che a 11 si porta poco sotto il centro classifica. Decide a 8’ dal termine una rete di Davide Rota che realizza dal limite dell’area. E’ stato il festival dei pali colpiti con il Paladina  che ne ha colti quattro e gli avversari tre,  vittoria particolarmente importante in uno scontro diretto. Sempre più sicura la marcia dei giovanissimi regionali che pareggiando con il Luciano Manara 1-1 con una  rete di Persiani,  colgono il quinto risultato utile consecutivo allontanandosi dalla  zona particolarmente “calda” della  graduatoria.

Ancora particolarmente positiva la situazione che concerne le squadre provinciali Figc tutte vittoriose..

Allievi 2003 che si impongono a Sorisole per 5-0 con dopietta di Russo e reti di Villa, Bodea e Pagani, i 2004 hanno ragione in trasferta del Medolago  con reti di Bugada , Panseri e  Ghirardo, mentre i giovanissimi 2006 regolano di  di misura al Bg Longuelo grazie ad una  rete di Maestroni,  ancora una vittoria poi da registrare per gli esordienti 2007 per 3-2 a Mapello.

Per quanto riguarda le squadre del csi netta vittoria dei 2003-2004 in casa della Farese  restando nelle prime posizioni della graduatoria mentre è netta la sconfitta dei giovanissimi 2006- 2007 a Mozzo il cui obiettivo e quello principalmente ludico, educativo e di crescita. 

 

                                                                        Gio.Vit