Nel recupero della sesta giornata il Paladina si impone per 3-2 al Sarnico e si porta a 14 punti posizionandosi ad un solo punto dalle quarte ( Mozzo e Cenate) e a due dalla vice capolista Atletico Sarnico. Ben 6 punti in quattro giorni sono sicuramente un bottino importante per la classifica e per il morale.
Gara giocata solo per il secondo tempo perchè la gara era stata sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 0-0 per indisposizione del direttore di gara.
Partono bene i locali che falliscono ancora un calcio di rigore con Corrente all’8′. Ci pensa poi Todeschini a conquistare ancora un calcio di rigore e a realizzarlo.
Il Sarnico pareggia pochi minuti dopo mentre , è Rota Filippo che attorno al 30′ riporta in avanti il Paladina che però si fa ancora sorprendere e subisce il 2-2 dopo pochi minuti susseguentemente ad una punizione.
E’ di Pezzotta attorno al 42′ la rete decisiva.
Domenica il Paladina cercherà di continuare la propria mini serie postiva a Torre de’ Roveri avversario che a 13 punti presenta sicuramente delle insidie.
Gio.Vit