Resoconto incontri del 12-13 ottobre 2019

Prima squadra

Nella sesta giornata del girone f, nulla di fatto tra Paladina che cercava la terza vittoria consecutiva contro il Sarnico. Un’indisposizione del direttore di gara ferma la gara alla fine della prima frazione  di gioco sul risultato di 0-0; per cui le due squadre dovranno ritrovarsi per disputare il secondo tempo come da nuovo regolamento da quest’anno “mutuato” dalle  categorie professionistiche. Paladina perciò fermo a 8 nel limbo del centro classifica ma con una gara da recuperare. Facendo un commento sulla prima fase di campionato la classifica prende già una certa fisionomia con Almè e Atletico Sarnico in” fuga” a 16 grazie ad una bella performance di 5 vittorie e un pareggio, è una bella  sorpresa sicuramente il Mozzo a 13 che si impone al quotato Falco . Da sottolineare la prima vittoria stagionale del Loreto squadra accreditata per fare un ottimo cammino , il Cenate Sotto a 12 sembra rispettare i pronostici iniziali . Prima sconfitta stagionale del La  Torre che resta comunque in zona playoff . Da sottolineare nella parte “bassa” della  classifica almeno quattro o cinque squadre già in evidente difficoltà che dovranno cambiare decisamente passo” pena” un campionato di sofferenza.

Paladina tra l’altro estromesso la scorsa settimana dalla Coppa Lombardia che obbligatoriamente, questa domenica dovrà ottenere il risultato o pieno a Villa  d’Ogna per alimentare ambizioni anche in sede di pronostico di fare un campionato significativo.

Settore giovanile

Ancora disco rosso per la Juniores regionale fascia b sconfitta di misura dalla vice capolista Città di Dalmine per 3-2. Urge un cambio di passo e sicuramente anche una vittoria soprattutto per autostima e morale. Squadra che crea molto ma non riesce a finalizzare in proporzione. Sconfitta di misura per gli Under 17, 1-0 in casa del LemineAlmenno  in uno scontro al vertice tra due squadre a punteggio pieno.

Sconfitta anche per gli under 16 comunque onorevole in casa dell’Azzano fg squadra a punteggio pieno.

Buon punto per gli Under 15 regionali, 1-1 col Nibionno,  che devono decisamente migliorare in fase offensiva vista la difficoltà di andare a rete. Seconda vittoria stagionale invece per gli Under 14 che si sono imposti di misura al Città di Dalmine.Con gli esordienti 2007  chiudiamo la carellata delle gare figc, vittoriosi a Lallio soprattutto grazie agli shoot out. Positivi i risultati di allievi e giovanissimi csi.

Appuntamento alla  prossima settimana

Gio.Vit